glock pack  news 

Recent news​

5° Raduno Didattico Glock Pack
Special Guest: Antonio, Bubi e l'Educazione Cinofila 
25 agosto 2019   

 

Lo scorso week end si è svolto l'ormai classico Raduno Didattico Glock Pack dedicato ai nostri Red Rats & friends, che sta diventando sempre più numeroso in quanto la famiglia man mano si allarga con le nuove cucciolate. 

Quest'anno ci hanno aiutato l'amico e addestratore Alessio Bolognani, che ha dedicato lezioni singole a grandi e piccini, e l'handler Alessandra Capelli accompagnata sai suoi bellissimi cane lupo di Saarlos, che ha insegnato a tutti i nostri grandi e piccini  come prepararsi in vista delle esposizioni di bellezza o, per i già Campioni, come presentarsi meglio, anche in vista dell'ENCI Winner che quest'anno si svolgerà proprio a Verona in dicembre.

E' un'occasione unica per vedere come crescono i nostri tesori aiutare i loro proprietari a continuare nella direzione giusta, e a prendere le misure dei cani per i Progetto WGI cui partecipiamo (https://wgi.clc-italia.it/home1.php). 
Ecco qui l'album con alcune  foto della giornata: clicca qui per vedere le foto 

Quest'anno c'è stata anche  una gradita sorpresa: la visita dell'ormai notissimo Antonio che con il suo canale "Antonio, Bubi e l'educazione cinofila" sta facendo tanta bella chiara diretta e comprensibile educazione cinofila, e che da poco ha purtroppo perso il suo compagno clc che tutti ricordiamo con affetto. Con l'occasione, abbiamo collaborato per un video dedicato a un tema importantissimo per la razza che amiamo (e per tutti i cani), ovverosia l'importanza della socializzazione... buona visione!  
Seguite tutti il canale che c'è molto da imparare!

Ile au Tresor of Liberty Wind Wedding Photo Star 
1 giugno 2019   

 

Continuano ad aumentare le Starlettes del Glock Pack Team! 
Ecco la francesina Ch. Ile au Tresor of Liberty Wind (Pluri Ch Boromir Foresta Incantata x Elicha du Clos des Guerriers), mamma della nostra cucciolata "F" (Fantasy Edition), nel bellissimo servizio fotografico #bohoindie #wedding 
Concept: @alberto_alessandra + @fml_fotografia 
Planning & coordination: @veronaweddingparty 
Flowers: @ottavia_bosco 
Mua: @veronicatavella_ 
Dress: @albertiniatelier @maurabrandino.official 
Hats: @pabloshats 
Model: @nina__filipovic 
🐺: Ile au Tresor of Liberty Wind  

Servizio completo su http://www.albertozorzi.com/blog/boho-wedding-inspiration/
Un grazie a chi lo ha realizzato e ha scelto Ile du Starlettes du Marriages come protagonista, e a Karline e Loris suoi proprietari che lo hanno reso possibile 

Glock Pack results in Week end espositivo Reggio Emilia

16-17 marzo 2019   

Ricco week end espositivo per i nostri Red Rats, che è sempre un grandissimo piacere incontrare e vedere felici sereni in forma e amati e belli come il 🌞 Qui i risultati:

🌐Internazionale di Parma🌐 16/03/2019
Giudice: Vincenzo Parmiciano
🥇 Eppan Burk Glock Pack, 1 Eccellente, ris CAC Cl. Intermedia 
🥈 Deianira Zen Glock Pack, 2 Eccellente Cl Libera
🥈Grinta Geysir Glock Pack, 2 Eccellente Cl Giovani 

🌐Raduno CLC Reggio Emilia🌐 16/03/2019
Giudice: Petr Řehánek
🥈Eppan Burk Glock Pack, 2 Eccellente Cl. Intermedia 
🥉Floki Fastidio Glock Pack, 3 Eccellente Cl. Libera
🏅Darek Velcan Glock Pack, Eccellente Cl. Libera
🏅 Dharma Wyf Glock Pack, 4 Eccellente Cl Libera
🏅Grinta Geysir Glock Pack, Molto Buono Cl. Giovani

🌐Internazionale di Reggio Emilia🌐 17/03/2019
Giudice: Petr Řehánek
🥇 Dharma Wyf Glock Pack, 1° Eccellente CAC, CACIB, Miglior Femmina, BOS  
🥈Darek Velcan Glock Pack, 2 Eccellente Cl.n Libera

 

J. Ch Eppan Burk Glock Pack expo Ungheria

7-10 febbraio 2019

Di  rientro dall’Ungheria il nostro giovane Campioncino Eppan Burk Glock Pack (HD A ED 0 DM n/dm DW n/n), futuro papa’ della cucciolata K Glock Pack, e questi gli ottimi risultati con cui torna a casa. 

Tanti complimenti a lui e Federica: 

 

🌍FeHoVa WINTER DOG SHOW🌍

7/02 Classe Intermedia
🥈2 Ecc ris. CAC

8/02 Classe Intermedia
🥈2 Ecc ris. CAC, ris. CACIB

9/02 Classe Intermedia
🥇1 Ecc CAC, ris. CACIB

10/02 
🥇1 Ecc CAC, CACIB

 

 

Cara Concita  Glock Pack diventa Campionessa Olandese & altri successi espositivi Made in Glock Pack 

15-16 dicembre 2018  

Dopo aver conseguito la Giovane Promessa, la nostra bellissima messicanina Olandese Rosa  (Cara Concita Glock Pack) diventa Campionessa Olandese!

Ottimo esordio anche per la piccola Gajarda Garbage Glock Pack, che fa un bel 1° MP e Best Puppy, e per il nostro giovane talloncino russo Grom che si guadagna un bell'eccellente.
Soddisfazioni anche dal fronte del nostro "navigato" J.Ch Eppan Burk Glock Pack che torna a casa con due bei 1° posto Eccellente in Classe Intermedia, e un buon 2° posto anche per la piccola Grinta Geysir Glock Pack:
 

16/12/2018 Amsterdam Winner 2018

🥇Cara Concita Glock Pack, 1’ Ecc Classe Libera, CAC e CACIB, Miglio Femmina BOS... dopo la Giovane Promessa diventa cosi’ Campione Olandese! 💕 bravissima Rosa!

🥇Gajarda Garbage Glock Pack, 1’ MP classe Juniores e Best Juniores

15/12/2018 Expo Nazionale di Bolzano:

🥇Eppan Burk Glock Pack, 1’ Ecc Classe Intermedia, Ris CAC

🏅Izzi Grom Epoha Viktori, Ecc Classe Giovani

16/12/2018 Expo Internazionale di Verona

🥇 Eppan Burk Glock Pack, 1’ Ecc Classe Intermedia, Ris CAC, Ris CACIB

🥈Grinta Geysyr Glock Pack, 2’ MP Classe Juniores

 

Joy la Star  appare nel video per Claudio Baglioni

13 settembre  2018

La nostra Joy (Galathilion Foresta Incantata) è sempre stata una messicana un po' particolare, e quest'anno ha deciso di farci una sorpresa...se vedete il video linkato, ecco che appare al minuto 2,51 (screenshottato per i più pigri, insieme a Vincenzo) nel VIDEO promozionale per il Concerto di niente di meno che CLAUDIO BAGLIONI per il suo 50esimo, dopo una sfilata interminabile di vips che lei considera chiaramente molto meno noti di lei!

Per vedere il video, clicca qui

 

4° Glock Pack Raduno Didattico + prova selezione tecnica

19 agosto  2018

Anche quest'anno siamo riusciti a raggruppare l'ormai sempre più numerosa famiglia Made in Glock Pack   nel tradizionale   "Raduno Didattico", che ha per noi  lo scopo di seguire la crescita dei nostri cucciolotti, passare una bella giornata tutti insieme imparando qualcosa di utile. Considerato che il 2 settembre ci sarebbe stata a Treviso la Selezione Tecnica del Cane Lupo Cecoslovacco, quale occasione migliore per testare i nostri Red Rats con il cinometro e con una bella prova caratteriale?

 

Questa volta  un  prezioso contributo alla realizzazione del raduno è stato dato dall'amico e appassionato cinofilo  Giuseppe Giardi  di San Marino, che avrebbe poi fatto da figurante anche alla bonitazione, e che è stato da tutti apprezzato perché ha saputo tirar fuori il meglio dai nostri cani consentendo di vederne pregi e limiti anche  nella fase di "difesa"  tipica dell'addestramento IPO; anche questo è un aspetto della nostra selezione che ci interessa molto testare e verificare, e un grande grazie quindi va a lui. 
 

Anche quest'anno presente l'amico e addestratore ENCI  Alessio Bolognani di Trento, appassionato di razza e titolare del centro cinofilo  Happy Dog  Garden, che ha saputo come sempre dare utili consigli e che  con Alessia ha mostrato a tutti  il lavoro dei propri jack russel (che si sono rivelati utili anche come tutor nelle prove di socializzazione  coi cuccioli).

 

Un grazie anche a  Giovanna  M. che con il suo grigione IPO3  Joker ha dato una bella dimostrazione di cosa ci si aspetta da un vero cane da lavoro, cosa che riteniamo utile per capire quali sono i limiti e le caratteristiche del cane lupo cecoslovacco nelle discipline sportive.    

Come sempre  il raduno è poi  servito anche per prendere le misurazioni dei cani in vista del Progetto WGI che da tempo seguiamo e cui collaboriamo.

Per vedere le foto del raduno, clicca qui

 

Il nostro Glock Arian a 2° posto tra i cani più "cliccati" sul web 
25 agosto  2018

Chi è appassionato di cane lupo cecoslovacco non può non conoscere il  sito www.clc-italia.it, che contiene un ricchissimo database in cui vengono accuratamente catalogati tutti i cani appartenenti alla nostra razza, dall'origine  ad oggi.

 

Questo sito è particolarmente prezioso in quanto attraverso di esso si può verificare se effettivamente i cani sono lastrati ufficialmente per la displasia, se hanno test di salute, quale è il coefficiente di consanguineità e molte altre cose. Il sito contiene poi diversi articoli utili e interessanti sia per chi si avvicina alla razza, sia per gli "addetti ai lavori".

Bene, dalla statistica che è stata fatta risulta che il nostro Re di casa, Glock Arian, è il secondo cane più cliccato da sempre sul sito! Un risultato che ha sorpreso e incuriosito anche noi, che da sempre sappiamo che è un cane molto apprezzato, ma  non pensavamo così  tanto. Anche se è una piccola cosa, ne siamo rimasti davvero contenti, anche perché il nostro tesoro ha ormai 10 anni ed è motivo di orgoglio vedere quanto ancora piace.    

Il 1° posto è dell'affascinante  Kemen, papà dei cuccioli della nostra cucciolata "B", e al 5° posto si colloca invece Ezra, di recente campione mondiale e   papà della nostra cucciolata "C" 

Speciale di Razza in Slovacchia: Eppan Burk Glock Pack diventa GIOVANE CAMPIONE EUROPEO DI RAZZA   
Deianira Zen Glock Pack riproduttrice approvata da Club Slovacco

12/13 agosto  2018

In Slovacchia, dove il Club detiene il patrocinio della razza, questo week end si è tenuto l'evento più importante annuale espositivo. A soli 14 mesi, quindi davvero giovanissimo, a grande sorpresa  Eppan  (Eppan Burk Glock Pack) non solo ha conseguito un bel 1° Eccellente in Classe Giovani nella Speciale del sabato, ma ha anche vinto come 1° Eccellente CACJ CACIBJ e addirittura Miglior Maschio - BOS, Giudice Sona Bognarova,  così conseguendo il prestigioso titolo di GIOVANE CAMPIONE EUROPEO DI RAZZA!

 

Anche sul fronte Selezione Tecnica ottime soddisfazione:
- Eppan ha superato con la qualifica di Molto Promettente (Altezza 69 cm) la Bonitazione Giovani, mentre

- Deianira Zen Glock Pack (Fides) ha superato la Bonitazione Adulti con qualifica P3 (Molto Buono) così entrando a far parte delle Riproduttrici Selezionate del Club Slovacco, Esperto Giudice Daiva Rimatityte. 

 

Bravissimi Eppanino, Fides e Federica per questi grandiosi risultati!  

In foto:  Eppan Burk Glock Pack

Eppan Burk Glock Pack 1° Ecc e Miglior Giovane alle Esposizioni Internazionali di Torino e Cuneo   

30 giugno/1° luglio 2018

All'esposizione Internazionale di Cuneo  del 30 giugno 2018 il nostro piccolo Eppan  (Eppan Burk Glock Pack) consegue un bel 1° Eccellente in Classe Giovani, e il titolo di Miglior Giovane.

Anche il giorno seguente, all'Esposizione Internazionale di Torino del 1° luglio 2018  Eppan si piazza con un bel 1° posto Eccellente in classe giovani, e vince ancora una volta come Miglior Giovane.

Un po' meno bene ma comunque con ottimi risultati il week end espositivo successivo, in cui alle Esposizioni di Mondovì (CN) del 22 luglio si piazza al 2° posto, sempre Eccellente, in classe giovani.

Bravo Eppanino e brava Federica che lo sta portando brillantemente avanti!  

In foto:  Eppan Burk Glock Pack

Glock Pack ospite a Live Social Radio - Verona

28 maggio 2018

Un'altra  esperienza simpatica  per il branco Glock Pack, con intervista radiofonica per   conoscere il cane lupo cecoslovacco el nostro allevamento.

Come sempre Uzi e Joy, con noi intervistate, hanno saputo conquistare i ragazzi della troupe che se le  sono coccolate tutta la mattina. Pubblichiamo l'intervista sia come ricordo, sia per dare una piccola introduzione sulla razza.

 

Esposizioni di Piacenza Parma e Raduno CCLC di  Reggio Emilia, Glock Pack Red Rats results
16-18 marzo  2018

Nel week end del 16 - 18 marzo 2018 si sono tenute un trittico di esposizioni tra cui il lo storico Raduno CCLC dedicato al cane lupo cecoslovacco, e come sempre alcuni valorosi giovani del Glock Pack team hanno partecipato a casa ottimi risultati e piazzandosi sul podio; un grazie come sempre ai padroni per come hanno dimostrato di stare crescendo perfettamente i loro piccoli  lupetti; di seguito i risultati: 

Dharma Wyf Glock Pack, Classe Libera

- Internazionale di Reggio Emilia: 1° Eccellente

Eppan Burk Glock Pack, 11 mesi, grande ingresso in Classe Giovani:

- Internazionale di Piacenza, 1° Eccellente
- Internazionale  di Parma, 2° Eccellente

- Raduno CCLC, 3° Eccellente (su 14 cani)

- Internazionale di Reggio Emilia: 2° Eccellente

Elmi Kepner Glock Pack, 11 mesi,  ingresso in Classe Giovani 

- Raduno CCLC,  Eccellente 

Fror la Bebé Ulose Glock Pack, 6 mesi, Classe Juniores 

- Raduno CCLC, 2° Molto Promettente

Frigg la Blanche Glock Pack, 6 mesi, Classe Juniores 

- Raduno CCLC, 3° Molto Promettente

 

In foto: i fratellini Eppan Burk & Elmi Kepner, sempre Eppan con Dharma Wyf e le sorelline Frigg la Blanche e Foro la Bebe Urlose, tutti naturalmente Made in Glock Pack.

Clicca qui per vedere altre foto del Raduno   

Indici genetici e WGI c/o Università di Udine 

17 gennaio 2018

Come illustrato nella presentazione del sito ("Chi siamo"), l'allevamento dei cani è per noi una grande passione che svolgiamo a livello amatoriale, ma di lavoro ci occupiamo di tutt'altro, operando nel settore legale.  Io personalmente, Marta, oltre ad essere di professione principalmente  un Avvocato ed aver fatto qualche pubblicazione,  effettuo delle docenze tra le quali un Corso presso l'Università di Udine, nell'ambito del Corso di  Microbiologie Molecolari,  su "Diritto Europeo e Proprietà Intellettuale". 

 

Cosa c'entra con i cani? C'entra...perché  grazie al Prof Bruno Stefanon dell'Università di Udine, che ha tempo segue i progetti sugli indici genetici sviluppati grazie all'Università di Padova, insieme ad Alessio Camatta abbiamo potuto presentare proprio all'Università di Udine, nell'ambito di una lezione  agli studenti del corso di laurea di "Allevamento e salute animale" intitolata  "Approccio e tecnologie zootecniche applicate all'allevamento cinofilo - Cane Lupo Cecoslovacco"  in cosa consiste i Progetto WGI.
Gli studenti si sono mostrati molto interessati, ed è davvero una soddisfazione vedere che questo progetto che con il tempo ha preso forma viene conosciuto in ambiti così prestigiosi quale quello universitario. La lezione è durata tre ore, ma qui potete vedere un breve estratto.

In foto:  estratto video della lezione

Glock Pack Reunion con ospiti speciali

14 gennaio 2018

Il bello di far parte di un branco unito come quello che si è creato con i padroni dei nostri cuccioli, e che si sta man mano allargando, è che basta qualunque occasione per trovare una scusa e creare dei veri e propri raduni: questa volta l'occasione è stata creata  dalla visita di Luca, proprietario del nostro adorato Bubi Malich che purtroppo un incidente ci ha portato via troppo giovane, che ci ha portato i suoi meravigliosi cuccioli a vedere.

Ed ecco che senza nemmeno a farlo apposta ci siamo trovato in una quarantina di persone, provenienti da tutta Italia, con tanto di ospiti speciali, come potete vedere dalle foto  cliccando qui

Come sempre, ogni occasione di incontro è preziosa per verificare la crescita dei nostri piccoli, coccolarceli e misurarli in vista del Progetto WGI.

 

3° Glock Pack Raduno Didattico + Misurazioni WGI

27 agosto  2017

Come ogni estate abbiamo deciso di coinvolgere i nostri cucciolotti  Made In Glock Pack nell'ormai tradizionale   "Raduno Didattico" ,  con lo scopo di seguirne la crescita, passare una bella giornata tutti insieme e cercare di esaminare, condividere e superare    le piccole e grandi difficoltà che la crescita di un cucciolo e la gestione di un adolescente comportano, come una grande famiglia allargata. Questa volta al raduno hanno dato il proprio prezioso contributo non solo Alessio Camatta (addestratore ENCI, allevatore e gestore del database del cane lupo cecoslovacco www.clc-italia.it, con il quale avevamo organizzato le precedenti edizioni), ma  anche  anche l'addestratore ENCI e amico Alessio Bolognani di Trento, appassionato di razza e titolare del centro cinofilo  Happy Dog  Garden

 

Questa volta il raduno è servito anche per prender elle misurazioni dei nostri cani ormai cresciuti in vista del Progetto WGI che da tempo seguiamo e cui collaboriamo anche attraverso queste misurazioni, che sono state per la prima volta estese a tutti i cane lupo cecoslovacco interessa a contribuire alla raccolta di questi dati per una sempre più consapevole selezione della razza.

Per vedere le foto del raduno, clicca qui

 

La nostra Joy (Galathilion Foresta Incantata) viene proclamata Campionessa Riproduttrice 

1° febbraio 2017

Con solo due cucciolate, la nostra Joy (Galathilion Foresta Incantata) è stata proclamata Campionessa Riproduttrice, un traguardo importante che è stato reso possibile grazie ai risultati espositivi dei favolosi suoi cuccioli della cucciolata "B"  (Woodstock Edition: http://www.glockpack.com/cucciolata-b) e della cucciolata  "C" (Mexican Edition: http://www.glockpack.com/cucciolata-c) . Un grazie va anche ai loro bellissimi papà Kemen ed Ezra.

 

In foto:  Galathilion Foresta Incantata

J. Ch. Cara Concita Glock Pack diventa Giovane Campionessa di Bellezza di Olanda

6 novembre 2016

La nostra messicana  Bee Bee Hatzumomo Glock Pack, a 11   mesi e nel giro di una sola settimana,  dopo aver partecipato alle due esposizioni Internazionali di  di Bar,  Noordwijk e Bleiswick,  vincendo come  1° Eccellente, Miglior Giovane, Miglior Femmina, JCAC e BOB (Migliore di Razza) ha oggi  completato il campionato estero diventando  Giovane Campionessa di Olanda.

Tanti complimenti ad Heleen la sua padrona, titolare dell'allevamento Legend of The wolf, Olanda

 

In foto:  Cara Concita Glock Pack

J. Ch. Bee Bee Hatzumomo Glock Pack supera il BH!

24 settembre  2016

 

Oggi Bee Bee Hatzumomo Glock Pack, a 21  mesi di età,  ha superato con successo la prova di lavoro  BH!

Siamo molto orgogliosi di lei, che con questa prova dimostra di essere oltre che bella anche brava e portata per il lavoro al campo.... e aspettiamo i prossimi brevetti che sono già in preparazione!

Tanti complimenti a Ginevra e  Matteo che si dedicano a questa piccola adorabile  peste con anima e cuore da quando l'hanno accolta in famiglia. 

In foto:  Bee Bee Hatzumomo Glock Pack

Uzi,  dopo l'IPO-V di febbraio, consegue anche il brevetto di lavoro IPO-1 !
30/31 luglio 2016

Già lo scorso febbraio la nostra Uzi (Multi Ch. Fleur du Mal Uzi Srdcervac)  ci aveva regalato l'IPO-V; dopo un po' di allenamento abbiamo deciso di osare, a pochi mesi di distanza, il brevetto successivo, l'IPO 1...che abbiamo superato!!!! 

Se già l'IPO-V dello scorso febbraio era stato un  importantissimo traguardo, con questo IPO-1 raggiungiamo la vetta dei  cani della nostra razza che lavorano in Utilità e Difesa, diventando i terzi in Italia a riuscire  a conseguire questo brevetto!

Questo ci riempie davvero  di orgoglio, anche considerato che Uzi è ancora molto giovane (ha poco più di quattro anni) ed ha già alle spalle un notevole numero di proved i lavoro: BH, CAL1, Esordienti, Avviamento, SVP, IPO-V e ora anche questo bellissimo IPO 1!

Uzi si conferma una lupetta davvero  speciale, che oltre ad esssere pluri campionessa di bellezza ci sta dimostrando anche delle  eccezionali doti sportive ed un cuore enorme.

Punteggi : Sez. A 70, Sez. B 83, Sez.  C 74, Giudici Mezzetti e Barbanera.

Per sapere come si svolge la prova  di IPO-1,   clicca qui

In foto: Uzi, io la sua conduttrice e  il suo preparatore Mirco Spada, Cinosport Verona 

Glock Pack ospite su La 5 a Tuo Zoo!

14 giugno  2016

Una divertente esperenza per il branco Glock Pack: la troupe di Mediaset ci è venuta a fare un servizio  presso il nostro allevamento per conoscere il cane lupo cecoslovacco e i nostri cani.

La conduttrice, Elena Barolo, ha voluto conoscere un po' meglio la razza, e i nostri lupetti si sono divertiti a disturbare i cameramen e giocarci intorno. 

Un bel ricordo da tenere con noi!

Ecco qui il LINK col servizio completo

Baby Glock Pack Red Rats, esordi in Expo  
4/5 giugno 2016

Il week edn del 5/6 giugno ha visto i nostri piccoli lupetti cimentarsi con diverse esposizioni: in Toscana  all'Esposizione Internazionale di Pisa Biturbo Gundam Glock PAck ha conseguito un bel 1° Eccellente in Classe Giovani;  Arn Arianson Glock Pack    ha conseguito invece un 1° Eccellente in Classe Intermedia all'Internazionale di Empoli e un 1° MB al  Raduno CCLC di Pisa. 

Sul fronte Veneto all'Esposizione Nazionale di Vicenza Algida Keiko Glock Pack si è piazzata 2° Ecc. in Classe Intermedia, e hanno esordito in Classe Juniores i nostri piccoli "C" Mexican Edition,  Cantabrica Luna Glock Pack (2° Molto Promettente), Charita del Tijuana Glock Pack (3° Molto Promettente) e Caos de Caracas Glock Pack (4° Molto Promettente).   

In Lombardia hanno poi esordito alla Esposizione Locale di Palazzoo S/O, Speciale Cane Lupo Cecoslovacco,  i più piccoli della famiglia, i "D"  Spiritual Edition, con questi ottimi risultati:  Deianira Zen Glock Pack 1° Molto Promettente  e Miglior Juniores, Daniza Ker Glock Pack 2°  Molto Promettente  e Darek Velcan Glock Pack pure 2°  Molto Promettente

Biturbo Gundam GlockPack
Arn Arianson Glock Pack
Deianira Zen Glock Pack
Algida Keiko
Cantabrica Luna Glock Pack
Darek Velcan & Daniza Ker Glock Pack
Mostra altro
2° Raduno Didattico Glock Pack
29 maggio 2016

E' arrivato il secodno incontro tra i  "Raduni Didattici"   riservati ai cuccioli Made In Glock Pack,  con lo scopo di seguire la crescita dei nostri piccoli, passare una bella giornata tutti insieme e cercare di esaminare, condividere e superare    le piccole e grandi difficoltà che la crescita di un cucciolo e la gestione di un adolescente comportano, come una grande famiglia allargata.

 

I piccoli sono cresciuti rispetto alla volta scorsa, e le problematiche da affrontare cambiano...cosa c'è di meglio di una bella giornata insieme a fratellini e cuginetti per fare un po' di esercizi mirati ?

E così è stato: nemmeno la pioggia è riuscita a rovinare la giornata, che è stata davvero speciale, come sempre quando ci si diverte insieme ai nostri amici  a quattro zampe!

    

​Per vedere le foto della  giornata    clicca qui

 

 

 

 

Esposizione Internazionale di Genova, Speciale di razza
 Galathilion Ris CAC e Csaba 4' alla Pro Plan Puppy Cup 2016 

22 maggio  2016

All'esposizione Speciale di Genova la nostra Joy (Galahilion Foresta Incantata) ha conseguito un  2° posto  Eccellente  Ris CAC in Classe Lavoro, e abbiamo potuto fare esordire per la prima volta la nostra piccola Glock Pack Csaba Lupi si Nasce, che a 3 mesi e mezzo  alla Pro Plan Puppy Cup 2016 si è piazzata al  4° posto con degli ottimi giudizi da parte di tutti i quattro gli  Esperti Giudici internaizonali che l'hanno esaminata.

Davvero un risultato insperato considerato che ha concorso insieme a  una settantina di cuccioli di tutte le razze dai 3 ai 6 mesi;  Csaba sarà, insieme ai primi 12 classificati, protagonista di un calendario.

In foto:  Csaba nel ring

Esposizione Nazionale di Albarella: grande esordio in classe intermedia dei fratellini Algida Keiko & Arn Arianson Glock Pack  

15 maggio  2016

 

Appena arrivati ai 16   mesi,  i nostri cuccioli "A" (Multi Ch. Glock Arian Passo del Lupo x Multi Ch. Fleur du Mal Uzi Srdcervac) hanno esordito all'esposizione di Albarella in classe intermedia nel modo migliore possibile: Algida Keiko Glock PAck (Kyria) ha vinto come     1° Eccellente, CAC,  Miglior Femmina e BOB (Migliore di Razza), e il fratello Arn Arianson Glock Pack  pure ha vinto nella sua classe come    1° Eccellente, CAC,  Miglior Marschio  e BOS (Migliore del sesso opposto).  

Bravi a loro e ai loro padroni che ci si dedicano con tanta passione!

 

 

 

In foto:  Arn e Kyria 

J. Ch. Bee Bee Hatzumomo Glock Pack: Giovane Campionessa di Bellezza di Montenegro

24 aprile  2016

 

La  giovane Bee Bee Hatzumomo Glock Pack, a soli 15   mesi,  dopo aver partecipato all'esposizione Internazionale di Bar, Montenegro vincendo come  1° Eccellente, Miglior Giovane, Miglior Femmina, JCAC e BOB (Migliore di Razza) completa il campionato estero e diventa Giovane Campionessa di Montenegro, brava la nostra splendida  piccolina e complimenti a Ginevra che le si dedica con tanta passione. 

Il giorno successivo, all'International Dog Show di  Dubrovnic, Croazia, la nostra neo-giovane campionessa ha esordito in Classe Intermedia portandosi a casa un bel 1° Eccellente, CAC, CACIB Miglior Femmina e BOS! 

 

 

 

 

In foto:  Bee Bee Hatzumomo Glock Pack

1° Raduno Didattico Glock Pack
3 aprile  2016

 

Il 3 aprile 2016 abbiamo deciso di iniziare una serie di incontri, che abbiamo denominato "Raduni Didattici"   riservati ai cuccioli Made In Glock Pack,  in collaborazione con l'amico allevatore di Athanor Lupus, anche lui come me Addestratatore ENCI oltre che allevatore, con lo scopo di seguire la crescita dei nostri piccoli, passare una bella giornata tutti insieme e cercare di esaminare, condividere e superare    le piccole e grandi difficoltà che la crescita di un cucciolo e la gestione di un adolescente comportano, come una grande famiglia allargata.

In questo modo crescono i proprietari, imparano, si divertono, e anche noi riusciamo a vedere da vicino il risultato del nostro lavoro, apprendendo  a nostra volta tantissime informazioni preziose per il lavoro futuro.   

 

Vedere come i nostri piccoli vengono amati e cresciuti dalle nuove famiglie non ha prezzo, cos' coem è sempre una grande gioia poter parssare del tempo con loro...grazie davvero a tutti per la grande partecipazione, e alla prossima! 

 

​Per vedere le foto della  giornata    clicca qui

 

 

 

 

Reggio Emilia CCLC expo week end
19-20 marzo 2016

Un bel week end espositivo alla due giorni con doppio raduno CCLC, dove la bellissima Algida Keiko Glock Pack riesce ad piazzarsi come: Miglior Giovane 1° Ecc l Raduno di Parma, 2° Ecc Giovani Femmine al Raduno di Reggio Emilia e 3° Ecc in giovani femmine all'Internazionale di Reggio Emilia. Anche  i nostri più piccoli messicani al loro esordio si fanno valere in classe baby con il 2° posto Molto Promettente (Caos de Caracas Glock Pack) e 4° posto Molto Promettente (Charita de Tijuana Glock Pack) .

 

 

Per vedere le foto della bella giornata che abbiamo trascorso   clicca qui

 

In foto: Arn Arianson, Algida Keiko, Bee Bee Hatzumomo, Biturbo Gundam, Caos de Caracas e Charita de Tijuana

La nostra Uzi consegue il brevetto di lavoro IPO-V !
7 febbraio 2016

Nonostante la terribile giornata piovosa, la nostra Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) ha superato l'IPO-V!!!! 

Un importantissimo traguardo raggiunto da soli altri tre cane lupo cecoslovacco in Italia.

Un enorme grazie quindi a lei, a tutti i ninnisostenitori e  ai suoi preparatori (Mirco Spada in particolare, Cinosport Verona) che hanno reso possibile tutto questo.

 

Punteggi : Sez. A 88, Sez. B 93, Sez.  C 80, giudice Barbanera.

 

Per sapere come si svolge la prova  di IPO-V,   clicca qui

 

In foto: Uzi, io la sua conduttrice e  il suo preparatore Mirco Spada, Cinosport Verona 

Ecco il video della gara! 
1/1
Raduno C.C.L.C. di Padova
24 gennaio 2016

Bellissima giornata al Raduno di Padova, dove i nostri piccoli si sono fatti valere portando a casa ancora una volta ottimi risultati:  Arn Arianson Glock Pack  1° Eccellente giovani maschi, Algida Keiko Glock Pack   3° Eccellente, Bee Bee Hatzumomo Glock Pack sempre  Eccellente in classe giovani femmine così come la nostra Giada Lupi del Montale.

Un Bravo anche alla piccola mascotte Thambury Thug Spod Dumbiera che al suo esordio in classe puppy prende torna a casa con la sua coccarda del 1° Molto Promettente

 

 

 

 

 

 

In foto: Arn Arianson Glock Pack, Aògida Keiko Glock Pack e Bee Bee Hatzumomo Glock Pack, 

Esposizione  Internazionale di Verona: un'occasione per rivedere i nostri bellissimi cuccioli "A" e "B" 

20 dicembre 2015

Mentre noi siamo impegnati a crescere le belvette della cucciolata "C" Glock Pack, si è svolta l'esposizione internazionale di Verona: quale migliore occasione per approfittare e farci gli auguri di Natale?, incontrando i cuccioli dello scorso anno? 

Ed è così che siamo riusciti a organizzare un bel ritrovo, e a farefare questa nuova esperienza a: Bee Bee Hatzumomo Glock Pack  che si è classificata 2° Eccellente in classe giovani; Arn Arianson Glock Pack  4° Eccellente giovani maschi, Algida Keiko Glock Pack  pure Eccellente, e anche la nostra Giada Lupi del Montale che pure  si è gudagnata un Eccellente. Ormai sono tutti diventati dei lupetti grandi, molto affezionati alle loro nuove famiglie, allegri e belli come il sole...una vera soddisfazione!

Ezra Si Nasce Lupi del Montale, papà della nostra cucciolata "C", si è invece conquistato il CACIB e ha fatto il  BOB - Migliore di Razza. Siamo davvero contenti di avere individuato  questo ancora giovanissimo cane,  che sta ottenendo un successo espositivo dietro l'altro.

 

Il tutto si  è concluso con la socializzazione dei piccolini che abbiamo a casa (per le foto: vedi sezione "cucciolate")

 

Per vedere le  foto dell'esposizione, Clicca qui!

 

In foto: Bee Bee Hatzumomo Glock Pack

Raduno Glock Pack 2015

20 agosto  2015

Ieri Brenzone, sul Lago di Garda, si è arricchita di tante nuove code festose: siamo riusciti a radunare quasi tutti i 15 piccoli della cucciolata "A" e "B" Glock Pack, che ora hanno quasi 8 mesi.

Sui "piccoli" (...che ormai sono alti come le loro mamme) hanno sorvegliato la nostra Uzi, mamma della cuccioata "A",  e Kemen, il papà della cucciolata B che ha così potuto conoscere tanti dei suoi cuccioli e goderseli, oltre a insegnare loro un po' di buone maniere.

I cuccioli si sono divertiti e stancati a dovere, giocando tutto il giorno, e crediamo sia stata una giornata formativa per tutti:  per loro, che oltre a divertirsi hanno potuto capire  come relazionarsi coi fratellini rispettando gli adulti (che non mancavano di riprenderli quando ritenevaro corretto farlo, sono stati davvero fantastici entrambi), per i padroni che hanno potuto confrontarsi e sentire le esperienze dei fratelli, e per noi che abbiamo potuto osservare e apprezzare come stanno crescendo i nostri piccoli, che oltre ad essere belli come il sole sono anche simpatici, socievoli, molto ben educati e legatissimi al loro nuovo branco. Siamo ovviamente di parte, ma non potremmo essere più contenti di così       

 

Per vedere la gallery delle  foto, Clicca qui!

 

Esposizione  di Vicenza: la nostra Joy 1° Ecc CAC Miglior Femmina BOS

28 giugno 2015

All''Esposizione  di Vicenza  la nostra Joy si è classificata 1° Eccellente in Classe Lavoro, guadagnandosi un altro CAC, e facendo anche la Migliore Femmina (BOS).   Il Miglior Maschio e Migliore di Razza (BOB) se l'è guadagnato Ezra Lupi del Montale, proprio il futuro fidanzato di Joy, che nonostante la giovane età continua a conseguire importati successi in ambito espositivo confermandoci di avere fatto un'otima scelta!

La nostra Uzi, ormai campionessa, è rimasta a casa, ma è stata ben rappresentata dalla sua  cucciola con Glock Arian  Algida Keiko Glock Pack, che al suo esordio espositivo a soli 6 mesi non solo è arrivata 1° Molto Promettente in classe Juniores Femmine, ma si è anche guadagnata il titolo di Miglior Juniores!

Ottimo risultato anche alla contemporanea Mostra Speciale di Narni, dove anche  la cucciola di Joy con CerberusAnimae, Bella Lupita Glock Pack, ha esordito in classe Juniores vincendo anche lei come 1° M.P. e facendo il Miglior Juniores

 

Per vedere altre foto, Clicca qui!

 

In foto: a sinistra:  Joy (Galathilion foresta Incantata) , a destra:Ezra Lupi del Montale

World Dog Show 2015:  podio puppy tutto Glock Pack Birutbo Gundam Glock Pack: Campione del  Mondo Puppy!

13-14 giugno 2015

Il 13-14  giugno 2015 si sono svolti i Campionati del Mondo, il World Dog Show che quest'anno aveva come location l'expo di Milano.

Oltre 240 cane lupo cecoslovacco iscritti, due giorni intensi e divertenti.  

Quattro dei nostri piccoli hanno partecipato, comportandosi molto bene nel ring e accaparrandosi il  podio, oltre che il titolo di Campione Mondiale Puppy per Biturbo Gundam Glock Pack (1° MP), e Vice Campione Mondiale Puppy per Bubi Malich Glock Pack (2° MP).  Terzo posto per il nostro piccolo  Aken Zoho Glock Pack (3° MP), che vive in Spagna con gli allevatori Lobos de Albadules, e che  il giorno prima alla Speciale di Razza era arrivato 1° sempre in classe Puppy.  Brava anche  Bee Bee Hatzumomo, 4° P in puppy femmine.  

Le mamme Uzi  in Campioni e Joy Lavoro sono tornate a casa con un Eccellente entrambi i giorni.

 

Uzi  Campionessa Italiana di Bellezza!

26 aprile  2015

Il 26 aprile 2015, grazie al 1° Ecc. in classe lavoro preso al  Raduno CCLC di Olbia, la nostra piccola Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac)  ha concluso anche il Campionato Italiano di Bellezza, che si va ad aggiungere ai precedenti campionati esteri.

 

Ora che le tappe più importanti della  carriera espositiva sono state completate, non resta che tonare a concentraci sul lavoro al campo.

Brava la nostra piccola  principessa argentata!

Joy supera la prova di resistenza 40 km (SVP1) !

18 aprile  2015

Il 18 aprile 2015 si è svolta la prova d resistenza organizzata dal Club di razza, che all'estero viene chiamato brevetto SVP 1,  e che consiste nel pedalare in bici per 40 kilometri con il cane che trotta accanto.

 

E' una prova che serve a dimostrare le qualità fisiche del cane, che deve avere una certa costruzione fisica e salute per poter superare una prova così impegnativa, ed è un requisito necessario per  il conseguimento di alcuni titoli anche internazionali.  

 

Joy è una cagnolina sempre molto rilassata e camlma, ma abbiamo vistoc he quando c'è da andare..va come una scheggia! E infatti è riuscita a completare la prova con  la qualifica di Eccellente, in un tempo di 2 ore e 58 minuti, con nostra grande gioia. 

Un brabo anche a tutti gli altri amici e concorrenti, con cui abbiamo passato divertente giornata tutti insieme!

 

In foto: a sinistra  Joy (Galathilion Foresta Incantata) con l'amica di corse Ile au Tresor

Raduno CCLC Montichiari 11 aprile 2015: Glock Pack Dream Team presente!   

11 aprile   2015

 

Lo scorso week end c'è stato un bellissimo ritrovo dei cuccioli Glock PAck con l'occasioen del Raduno di Montichiari. A parte la nostra piccola Giada Lupi del Montale,   hanno debuttato  in classe puppy Arn Arianson (che ha conseguito il 3° posto e si è portato a casa la sua coccarda), Aran Benjo (HAkan) e Bubi Malich, ed è passato a farci un saluto anche il piccolo Ajeje Brazorf (Apache). Hanno giocato tutta la mattina, si sono divertiti e hanno fatto una importante esperienza, dimostandoci che i padroni stanno facendo un eccellente lavoro.  

Bravi i nostri piccoli teppisti! 

 

 

Per vedere le foto, Clicca qui!

 

 

Visita di Atreiu, Atomic Skittle & Algida Keiko  a 3 mesi 

29 marzo 2015

 

I proprietari dei nostri cuccioli sono bravissimi e ci tegono sempre aggiornati, ma riuscire a incontrarli dal vivo è impagabile!  Ed è così che questo week end siamo riusciti a fare incontrare a mamma Uzi e papà Glock Arian alcuni dei loro bambini, che ormai hanno 3 mesi e sono più che raddoppiati da quando sono partiti con le loro nuove famiglie: Atreiu (ora Logan), Atomic Skittle (Inyan) e Algida Keiko (Kyria).

 

Siamo molto contenti sia di come stanno crescendo morfologicamente, sia di come sono solari e aperti di  carattere, prova del fatto che le nuove famiglie stanno portando avanti molto bene il lavoro che avevamo iniziato in allevamento.

Vedere poi, nonostante tutte le marachelle che sicuramente combinano,   gli occhi innamorati dei proprietari quando li guardano, sia una delle gioie più grandi di un allevatore.

 

 

Per vedere le foto, Clicca qui!

 

 

Benvenuta alla piccola Giada Lupi del Montale!

20 marzo 2015

 

Dopo la nostalgia del branco di cuccioli che da poco è andato a far danni nelle nuove famiglie, è con grande  gioia entrata a far parte del branco Glock Pack la piccola  Giada Lupi del Montale!

 

La linea di sangue è davvero interessante e poco presente in Italia:  Ognyan Montale Girios Dvasia (clicca qui per vedere il pedigree del papà)  e  Ray of Sun Lupi del Montale (clicca qui per vedere il pedigree della mamma).

 

E' appena arrivata ma già sta mostrando un caratttere dolcissimo e aperto, ha fatto subito amicizia con il resto del branco e seguiremo da vicino e con grande interesse come crescerà con la sua nuova famiglia.  

 

Per vedere le foto, Clicca qui!

 

 

In foto:  la piccola Giada   Lupi del Montale, 2 mesi , clicca sulla foto per accedere all'Album  

23 e 24 dicembre 2014: Nascono 15 meravigliosi lupetti Made In Glock Pack!

Natale 2014

Quest'anno Vigilia di Natale  colma di gioia: Uzi e Joy hanno dato alla luce rispettivamente 8 e 7 lupetti!

Le mamme sono state eccezionali nonostante fosse il primo parto, e i cuccioli stanno tutti bene, sono vivaci e mangiano di gusto.

Non vediamo l'ora di vederli crescere!

 

Aggiornamenti e foto nelle pagine "Cucciolata A" e "Cuccciolata  B" Glock Pack, e Buon Natale a tutti!

 

 

 

 

 

In foto:  i bimbi di Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) e Jijo (Galathilion Foresta Incantata)

Esposizione Amatoriale GALC2 Speciale CLC
12 ottobre 2014 

 

Lo scorso week end, a Poggio Renatico (Ferrara), c'è stato un simapatico evento organizzato dal GALC 2 (Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco) nell'ambito del quale  si è svolta una mostra amatoriale speciale dedicata al cane lupo cecoslovacco.

Abbiamo partecipato  all'esposizione che era capitanata dal Giudice  Arnaldo Balatroni, con ottimi risultati: la nostra Joy (Galathilion Foresta Incantata) si è piazzata come 1° eccellente nella sua categoria, conseguendo anche il titolo di Miglior Femmina e BOS, facendoci vincere non solo una bellissima coppa, una coccarda, delle ciotole, una comoda cuccia e diversi altri gadgets, ma anche un week end di vacanza in una località a scelta.

La nostra Uzi si è poi piazzata come 2°  eccellente nella propria categoria, guadagnandosi comunque anche lei la sua coccarda. 

abbiao poi rivisto tanti cari amici, abbiamo conosciuto nuovi cani e appassionati di razza, e abbiamo anche incontrato alcuni futuri proprietari dei nostri cuccioli,   cui abbiamo potuto presentare di persona anche Kemen (futuro fidanzato di Joy, con lei in foto). 

Per vedere altre foto della manifestazione, clicca qui! 

 

In foto: Kemen (Cerberus animae Athanor Lupus) con la nostra Joy (Galathilin Foresta Incantata)

Premio Speciale del Club di Razza per il cane che ha conseguito più prove di lavoro nella stagione 2013/2014 per la nostra Uzi

 

La nostra Uzi si è riuscita a guadagnare il Premio Speciale del Club di razza per il cane che, nella stagione 2013-2014, ha conseguito un maggior numero di prove di lavoro, grazie a tutti i  titoli conseguiti nello scorso anno: BH, CAL 1, Esordienti IPO, Avviamento IPO, cui successivamente si è aggiunta anche la porva di resistenza 40 km (SVP1).  

Anche il nostro Glock Arian si era portato a casa lo stesso Premio Speciale nel 2011; siamo particolarmente contenti di questo premio, perché crediamo che sia importante valorizzare i cani che conseguono dei risultati nel lavoro,  così come crediamo che i risultati ottenuti sul campo forniscono dati fondamentali per la selezione caratteriale della nostra amata razza. 

 

 

 

In foto: la coppa vinta da  Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac)

Uzi supera la prova di resistenza 40 km (SVP1) !

5 ottobre  2014

Il 5 ottobre 2014 si è svolta la prova d resistenza organizzata dal Club di razza, che all'estero viene chiamato brevetto SVP 1,  che consiste nel pedalare in bici per 40 kilometri con il cane che trotta accanto alla bici.

E' una prova che serve a dimostrare le qualità fisiche del cane, che deve avere una certa costruzione fisica e salute per poter superare una prova così impegnativa, ed è un requisito necessario per  il conseguimento di alcuni titoli anche internazionali. Di fatto è una prova fisica anche per i propietari che devono condurre i cani!  

Essere riusciti a portare a termine la prova  con la qualifica di Eccellente, in un tempo di 3 ore e 4 minuti,  è stata una soddisfazione per la nostra piccola freccia argento ma anche per me e l'amica Karline con la quale ci siamo divise la fatica. 

Bravissimi naturalmente  anche tutti gli altri concorrenti, con cui abbiamo passato divertente giornata tutti insieme!

 

In foto: a sinistra  Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) con l'amico corridore Feers Lupifelix

Glock Pack Summer 2014

settembre 2014

Si ritorna dalle vacanze, dopo qualche bel giorno di mare condiviso con il nostro pack... ecco qualche foto ricordo

 

 

 

 

 

 

 

In foto:  Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) e Arian (Glock Arian Passo del Lupo)

Esposizione Internazionale di Gradisca d'Isonzo 

14 agosto 2014

All''Esposizione Internazionale  di Gradisca d'Isonzo la nostra Uzi si è classificata 1° Eccellente in Classe Lavoro, guadagnandosi un altro CAC, il CACIB, e facendo anche la Migliore Femmina e il Migliore di Razza (BOB), mentre Joy si è piazzata come 1° Ecellente, guadagnandosi il CAC e la Ris. CACIB. Meglio di così non poteva andare, brave le nostre bimbe!

 

Per vedere altre foto, Clicca qui!

 

In foto: a destra:  Joy (Galathilion foresta Incantata) , a sinistra: Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac)

Uzi  passa la prova di Avviamento IPO!
  

27 luglio 2014 c/o Cinosport Verona, Giudice Enzo Monaco, figurante Mirco Spada

Dopo BH, CAL 1 e Esodienti, un altro grande traguardo per la nostra piccola Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) che, a soli due anni,  ha messo a frutto tutto il lavoro che abbiamo fatto al campo addestramento superando brillantemente la prova di Avviamento (IPO), con:

- 95  punti in pista (sez. A) 

-  91 punti in obbedienza (Sez. B) e

- 81 punti in difesa (Sez. C).  

Un bell'obiettivoraggiunto, siamo  veramente orgogliosi della nostra piccolina!

 

Per sapere come si svolge la prova  di Avviamento,   clicca qui

 

 

In foto: da sinistra:  il rottweiler Ettore,  Uzi  (Fleur du Mal Uzi Srdcercac), il figurante Mirco Spada, il giudice Enzo Monaco e l'altro rott in gara (sempre Ettore) 

Uzi & Joker 1° posto Avviamento - Gara IPO Workin' Ladies  

21 giugno 2014 c/o Feudi di Canossa, Giudice Angelo Taddei

Un divertente week end e un grande risultato per la nostra piccola Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac) che insieme al  "collega di lavoro" Joker (giovanissimo e decisamente promettente pastore tedesco da lavoro) hanno partecipato alla gara organizzata dalle Workin' Ladies  nella categoria Avviamento, classificandosi al 1° posto, con:

-  94 punti in obbedienza (Sez. B) per Uzi e

- 99 punti in difesa (Sez. C) per Joker.  

 

Per sapere cosa sono le WL,   clicca qui

 

 

In foto: a sinistra:  Uzi  (Fleur du Mal Uzi Srdcercac) , a destra: Joker (con la proprietaria e conduttrice Giovanna Mazzucato)

Esposizione Nazionale di Vicenza 

1° giugno 2014

All''Esposizione Nazionale  di Vicenza la nostra Uzi si è classificata 1° Eccellente in Classe Lavoro, guadagnandosi un altro CAC, mentre Joy si è piazzata al 3° posto in classe inermedia con la qualifica di Eccellente.

 

Per vedere altre foto, Clicca qui 

 

In foto: a sinistra:  Joy (Galathilion foresta Incantata) , a destra: Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac)

Esposizione Nazionale di Albarella (Rovigo)

18  maggio 2014

All''Esposizione Nazionale e di Vicenza la nostra Uzi si è classificata 1° Eccellente in Classe Lavoro, guadagnandosi un  CAC, e  Joy si è piazzata al 2° posto in classe inermedia con la qualifica di Eccellente e guadagnandosi una Ris. CAC.

 

Per vedere altre foto,  Clicca qui

 

In foto: a sinistra:  Uzi (Fleur du Mal Uzi Srdcervac), a destra: Brzask Wilk z Basni

Dedicata a Cocò
 

​Questo è un video cui siamo molto affezionati, perché è un ricordo del  tempo in cui la nostra cara gallina Pasqualina (detta Cocò) viveva insieme ad Arian, e per qualche mese anche insieme a Uzi da poco arrivata a casa. Era una gallina speciale, arrivata a casa nostra per scommessa, è subito diventata parte dlela famiglia.

Purtroppo, dopo qualche anno di convivenza,  Pasqualina è scomparsa,  ma è stato bello averla nel branco con noi.

© 2014 Glock Pack Kennel  

 Verona

Contatti: 

info@glockpack.com - 348/ 0865324                                                                             

  • Facebook App Icon
  • YouTube Classic
  • Instagram App Icon

allevamento riconosciuto ENCI-FCI  - glock pack (verona) - selezione del cane lupo cecoslovacco

f0bc3d90-af0c-4567-a0ce-b43468a0b536_edited