our dogs

i nostri cani 

vi presentiamo i nostri cane lupo cecoslovacco:

These are our Czechoslovakian Wolfdogs:

Multi Ch. Glock Arian Passo del Lupo

(Multi Ch. Iska Passo del Lupo x Multi Ch.Will Passo del Lupo z Molu Es)

Arian è  il  Re incontrastato  di casa: un cane grande, forte e fiero, che non passa certo inosservato. Arian ha il grande pregio di essere molto bello e appariscente, e di mantenere, nonostante le grandi dimensioni, una raffinatezza di tratti e una perfetta correttezza di proporzioni e corrispondenza allo standard di razza (ed è infatti bonitato come Eccellente alla selezione tecnica di razza senza segnalazione di imperfezioni).  Viene da una  delle  cucciolate più riuscite degli ultimi anni: la mamma è  Multi Ch Iska Passo del Lupo, e il papàMulti Ch  Will Passo del Lupo z Molu Es, entrambi cani di altisismo pregio, decorati  pluri-Campioni.   

 

A livello espositivo, oltre a diversi CAC, CACIB e BOB, è diventato in brevissimo tempo Giovane Promessa ENCI, Campione Italiano di Bellezza e il prestigioso titolo di  Campione Riproduttore.

 

selezione tecnicacon risultato  Eccellente P1  (Altezza 72, Of carattere equilibrato coraggioso)

 

In lavoro ha conseguito importanti risultati per la razza, dimostrando una indubbia predisposizione al lavoro e alla difesa (qualià rarissima nel cane lupo cecoslovacco): due volte il CAL 2 (la prima a soli 12 mesi), Esordienti IPO e Avviamento IPO. Nel 2011 ha conseguito il Premio Speciale del Club Cane Lupo Cecoslovacco per il cane che ha conseguito più prove di lavoro nella stagione 2010-2011.

 

Esente Displasia: HD - B / ED - 0  

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N

 Esente  Nanismo (DW): N/N

 

 

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua linea di sangue

 

Clicca qui per vedere i video di lavoro di Glock Arian   

 

IPO1-Multi Ch.   fleur du mal uzi srdcervac

(Anne Lee Srdcervac x  Erik z Verne Smecky)

Uzi, chiamata anche Ninni, è la nostra bambolina: morfologicamente  molto corretta, colore grigio, con una bellissima testina e taglio d'occhi e un'espressione unica che sembra sempre sfociare in un sorriso.

Viene dall'allevamento Srdcervac di Praga, ed è figlia di  Anne Lee, sorella del campione mondiale Amore Mio, e di Erik z Verne Zmecky, soggetto con interessante linea. 

Uzi è un raggio di sole: una cagnolina vivace, allegra, dolce, aperta e molto collaborativa, che approccia il mondo...semplicemente riempiendolo di baci.  

 

A livello espositivo, oltre a diversi CAC  e BOB, ha velocemente conseguito diversi campionati, diventanto Campionessa Italiana di BellezzaCampione del Montenegro, Campione del Caucaso, Campione di Moldavia e Campione di Azerbaijan.

 

Il lavoro le piace molto: adora compiacere chi la conduce, e ha velocemente  conseguito  importanti traguardi che solo poche femmine di questa razza  sono riuscite ad ottenere, come il BH (a soli 15 mesi),  CAL 1Esordienti IPO, Avviamento IPO, SVP Prova di Resistenza 40 km con qualifica Eccellente (SVP 1) con tempo 3h e 10 minuti, e da ultimo dopo aver conseguito a  febbraio 2016 l'IPO-V è uno dei due cani in tutta Italia a conseguire il brevetto  IPO-1!!  Naturalmente  non abbiamo intenzione di fermarci, ed è in preparazione il secondo brevetto.

Nel 2014  ha conseguito il Premio Speciale del Club Cane Lupo Cecoslovacco per il cane che ha conseguito più prove di lavoro nella stagione 2013-2014. Lavorare con lei è un vero piacere.

 

Esente Displasia: HD - A / ED - 0  (esente)

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N (esente)

 Esente  Nanismo (DW): N/N (esente) 

Cardiopatie e Stenosi Sub Aortica (S.A.S.): esente

Test per pelo lungo: esente  

Clicca qui per vedere il  

pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

Clicca qui per vedere i video di lavoro di Uzi 

 

  

 

Ch. galathilion foresta incantata

(Multi Ch. Glock Arian Passo del Lupo  x Imlandris Siouxie Les Loup Foresta Incantata)

Galathilion, che chiamiamo Joy (o Jijo),  è la "messicana" di casa:  dolce,  estroversa e sempre molto rilassata; a differenza dei comuni cecoslovacchi lei adora le coccole e starebbe ore ed ore a farsele fare.   

E' una cagnolina  di stazza grande, anche se femminile e aggraziata, di colore rosso (leggermente più aranciato del padre),  morfologicamente molto corretta e slanciata, con due favolosi anteriori lunghi e due piedoni da vera lupa, una mini codina e dei bellissimi occhi da cerbiatta con un'espressione tutta sua.

Joy è  figlia del nostro Glock Arian e della bella Imladis Siouxie Foresta Incantata; nel proprio pedigree   vanta come nonna Bernie z Uher, prima  e unica femmina di cane lupo cecoslovacco in Italia ad aver conseguito un IPO 3.  

 

Joy ha conseguito diversi Eccellente, CAC, CACIB qualificandosi anche come Migliore di Razza (BOB) e raggiungendo già con solo le prime due cucciolate il prestigioso titolo di Campionessa Riproduttrice.

Va al campo addestramento ed è particolarmente portata in pista (è davvero famelica, quindi per il boccone farebbe qualuque cosa);   contiamo a breve di poterci cimentare in qualche prova di lavoro; per ora ha conseguito il CAE e  Prova di Resistenza 40 km con qualifica Eccellente (SVP 1) con tempo record di 2 h e 58 minuti. 

 

Esente Displasia: HD - B / ED - 0 (esente)  

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N (esente)

 Esente  Nanismo (DW): N/N (esente)

Cardiopatie e Stenosi Sub Aortica (S.A.S.): esente

Test per pelo lungo: esente

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

Clicca qui per vedere i video di lavoro di Joy

 

 

  

 

GIADA LUPI DEL MONTALE

(Ray of Sun Lupi del Montale x Ognyan Montale Girios Dvasia)

Giada è stata selezionata per la linea di sangue  che porta: è  una lupetta molto dolce,  tranquilla e decisamente buona e serena con il mondo che la circonda; si è infatti  ambientata subito molto bene con la sua nuova famiglia, che l'ha ribattezzata Trilly.

Giada ha  ampiamente soddisfatto le aspettative che avevamo su di lei, sia caratterialemente, perché si dimostra un cane molto docile e sereno, sia morfologicamente: aveva da piccina e ha mantenuto  dei bellissimi colori di mantello, un grigio scuro con mascherina pulitissima a contrasto,   un cranio notevole,  largo, massiccio e con orecchie minuscole e pelose, dei begli occhi chiari e un'ottima ossatura e struttura fisica. 

Giada vive a Verona con Elia, Arianna e Riccardo.

Giada è una Riproduttrice Selezionata 

Club Lituano Giudice Daiva Rymatyte

 A63,5 H9 D1 J5b K1 Oc R1 T1a Xv55 Xf108 Xh0,64

 

Esente Displasia: HD A - ED 0

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N

Esente Nanismo (DW): N/N

 

 

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

 

  

 

glock pack csaba lupi si nasce

(Polly II Od Udhoste  x Multi Ch. Ezra Si Nasce Lupi del Montale)

Csaba è la piccolina del branco e viene da  una genealogia importante, che vanta ben tre Campioni Mondiali nelle prime due generazioni di antenati: sua mamma Polly II Od Udhoste è figlia dei due Campioni Mondiali Amore Mio Srdcervac e Wickey Crying Wolf, mentre il padre Multi Ch. Ezra Si Nasce Lupi del Montale pure ha conseguito inter alia il titolo di Campione Mondiale oltre che Campione Mondiale di  Razza ed ha  vinto i  più prestigiosi  ring internazionali. 

La decisione di prenderla con noi ha iniziato a nascere diverso tempo fa, quando abbiamo visto per la prima volta  sua madre, ancora cucciola, appena arrivata in Italia. 

Csaba  è un vivace terremoto, curiosa e simpatica, e con delle espressioni decisamente buffe:  si è da subito ambientata con gli altri membri del nostro branco e in particolare con Joy che è la sua compagna di giochi preferita.

Casba è una lupetta  dolce,a volte buffa,  molto femminile e ben proporzionata, con una struttura slanciata e corretta e degli espressivi occhi giallo intenso e una lunga canna nasale; ci auguriamo che possa trasmettere i pregi della importante linea di sangue che porta

Esente Displasia: HD A/A - ED 0/0

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N

Esente Nanismo (DW): N/N

Test per pelo lungo: esente

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

 

  

 

jillian di lu per glock pack

(Fay Nahiko x Full Aquene ) 

Jillian è stata scelta perché  la madre, Fay Nahiko, proviene da una cucciolata  del nostro Glock Arian Passo del Lupo che amiamo particolarmente con la sua "prima fidanzata": Rihanana of Syria Arimminum,  figlia di Galinka Zlata Palz e Prinz Drakon Arimminum; Jillian  rappresenta quelle caratteristiche di colore  rosso del mantello e tipologia che amiamo particolarmente e verso cui vorremmo direzionare la selezione. Il padre è, Full Aquene, è  un maschio  molto  raffinato ed espressivo,  che riteniamo possa portare delle caratteristiche interessanti . 

Crescendo è diventata una lupetta   socievole e coccolona, dolce e simpatica,  con un bellissimo colore  e degli occhi  affascinanti, orecchie piccole e una bella codina corta e gonfia di pelo; Jillian ha una taglia media e  con una struttura corretta che le ha consentito di raggiungere buoni risultati in esposizione.

Jillian vive a Verona  con Marco  e la sua compagna di giochi KIra, anche lei cane lupo cecoslovacco.

,

Esente Displasia: HD A/A - ED 0/0  

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N

Esente Nanismo (DW): N/N

Cardiopatie e Stenosi Sub Aortica (S.A.S.): esente

 

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

 

  

 

izzI grom epoha viktorii

(Airwolf z Molu Es x Groa Braterstwo Wilczakòv ) 

Izzi Grom è il nuovo stallone, e viene dalla lontana e fredda Russia; della line di Grom ci interessava  la linea di sangue e in particolare il padre, Airwolf z Molu Es, fratello di Amarok che avevamo prima testato con la nostra cucciolata "F" e che ha passato delle caratteristiche che speriamo ci porti anche il piccolo russo.

Ha mantenuto le promesse che aveva dimostrato da cucciolo: ha una bella  struttura   e un ottimo formato, , orecchie piccole e coda mini ma soprattutto inserita davvero bene nel posteriore.

Il colore è grigio argento e il carattere  è aperto e socievole , e non ha infatti minimamente sofferto il lungo viaggio che a dovuto fare per arrivare in Italia... un simpaticissimo teppista che si dimostra però anche sorprendentemente  obbediente. 

Grom vive a Valeggio col suo proprietario Stepan.

,

Displasia:  HD A/A - ED 0/0

Esente Milelopatia Degenerativa (DM): N/N

Esente Nanismo (DW): N/N

Selezione Tecnica Giovani

(Club Lituano Official)  Very Promising (Molto Promettente)

Giud. Daiva Rimatityte

Grom è diventato nel 2020 anche Riproduttore Selezionato 

Selezione Tecnica  Adulti 

Giudice Daiva Rymatitye 

A67,5 H5 H9 C4 k6 Of r1 T1a Xv54 Xf107 Xh0,7

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

 

  

 

Pluri J.Ch. - Ch  Eppan burk glock pack

(Ch. Galathilion Foresta Incantata  x Quantrill) 

Eppan, detto anche Panino o Buzzicuzzo, è un cane speciale perché  è cresciuto da noi e rappresenta la prosecuzione della linea che vogliamo portare avanti: sua mamma è infatti la nostra Joy (Galathilion Foresta Incantata), a sua volta figlia del Re di casa, Glock Arian.

 Il padre di Eppan è un cane che porta una linea che ci è sempre piaciuta particolarmente per le teste meravigliose  che la contraddistinguono e che sembra aver trasmesso a diversi suoi figli, ampie con orecchie piccole e occhi ben inseriti. Solitamente questa linea  però porta anche una   taglia piuttosto ridotta e una struttura leggera, che Joy e la sua linea hanno saputo compensare, dandoci il risultato che speravamo di ottenere da questa unione. 

Eppan è un cane ancora  giovane, ma sta già dimostrando di avere delle caratteristiche eccezionali sia caratterialmente (è un cane  sempre aperto, solare, giocherellone ma deciso), sia morfologiche, tanto che in poche esposizioni è riuscito a raggiungere risultati notevoli tra cui a soli 14 mesi il titolo di Giovane Campione Europeo di Razza e Miglior Maschio all'importante Speciale di razza organizzata annualmente in Slovacchia (Ed 2018), e a soli 16 mesi il ha conseguito il titolo di Giovane Promessa ENCI - Giovane Campione Italiano nonché Campione Slovacco. 

Sempre a soli 16 mesi ha effettuato la Selezione Tecnica diventando così ufficialmente Riproduttore Approvato (Club Cane Lupo Cecoslovacco Lituano, 2 settembre 2018, e Kennel Club Slovacco che ha il Patrocinio della razza, 12 agosto 2019).  

A soli due anni Eppan si è poi dimostrati talentuoso anche dal punto di vista lavorativo, conseguendo oltre alla SVP1 (Prova di resistenza 40 KM) , anche l'Avviamento e il CAL 2.

Come la sua mamma, Eppan ha un colore rossiccio con dei meravigliosi occhi gialli ricchi di ciglia che gli conferiscono una bellissima espressione da cerbiatto che si vedeva già a un mese di età, e degli  anteriori lunghi e forti, oltre a una codina bella corta (pregio che condivide non solo con la mamma ma anche col papà: non a caso avevamo chiamato la sua cucciolata a "Racoon Edition", nella speranza che i cuccioli prendessero le code da procione dei genitori).

Eppan vive a Bergamo insieme a Federica e Francesco, oltre che a una femmina di cecoslovacco che si chiama Fides (Deianira Zen Glock Pack) e un simpatico  levriero che chiamiamo  Osso di Seppia, anche se si chiamerebbe Ramita.

,

Displasia: HD A/A - ED 0/0

 Milelopatia Degenerativa (DM): n/dm

 Nanismo (DW):  n/n (free)

Test pelo lungo: free

Selezione Tecnica giovani

(Club Slovacco Official) A69 Very Promising (Molto Promettente)

Giud. Daiva Rimatityte 

Selezione Tecnica adulti

Riproduttore Approvato (Club Lituano  Official, a 16 mesi) 

A69 H9 J5b Of R1 T1a LT -  Giud. Daiva Rimatityte

Riproduttore Approvato (Club Slovacco  Official, a 2 anni) 

A68 (Altezza 68 al garrese)    Of (Equilibrato Coraggioso)  P1 (Eccellente) 

Clicca qui per vedere il

 pedigree con tutti i dettagli della sua  linea di sangue

 

 

  

 

© 2014 Glock Pack Kennel  

 Verona

Contatti: 

info@glockpack.com - 348/ 0865324                                                                             

  • Facebook App Icon
  • YouTube Classic
  • Instagram App Icon

allevamento riconosciuto ENCI-FCI  - glock pack (verona) - selezione del cane lupo cecoslovacco

Jillian, 2 anni