


cucciolata "A II" Glock pack
Spicy Edition
Zar Artù Arimminum x My Nosy Bubba Glock Pack Pack


Padre: Pluri Ch ZAR ARTù ARIMMINUM
(Multi Ch Queen Sanuye Arimminum x Bottom Quark)
Salute:
Esenzione displasia anche HD: A / A
Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0
Mielopatia DegenerativaDM: N/N
Nanismo ipofisario DW: N/DW
Pelo lungo PL (FGF5): free
Selezione Tecnica: A 70,5 - Xf 109,93 Xv 55,32
A 70,5 (altezza 70,5 cm)
Campionati:
ENCI WINNER 2022
CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA
LATIN WINNER
CAMPIONE DI SLOVENIA
Clicca qui per vedere foto e pedigree
Madre: Ch MY NOSY BUBBA GLOCK PACK
(Ch Galathilion Foresta Incantata x Izzy Grom Epoca Viktorii)
Salute:
Esenzione displasia anche HD: A / A
Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0
Mielopatia DegenerativaDM: N/N
Nanismo ipofisario DW: N/N
Pelo lungo PL (FGF5): free
Selezione Tecnica: A 61,5 - Xf 109,76 Xv 53,66
A 61,5 (altezza ì61,5 cm)
Campionati:
SLOVENIAN JUNIOR WINNER
CAMPIONE DI SLOVENIA
Clicca qui per vedere foto e pedigree

Presentazione cucciolata e WGI Info:
... per un Natale col botto, che coincide con il giro di boa nel decennale della nostra prima cucciolata "A" (Arian & Uzi) avremo la
prima cucciolata della nostra Bubba, che pur essendo figlia di Joy è sempre sembrata figlia di Uzi unendo così tutto ciò di cui più amiamo nei nostri cani e cui siamo più affezionati.
BUBBA (o Plup) è sempre stata la piccola di casa, la prima femmina da noi allevata che abbiamo tenuto e di cui ci siamo subito innamorati; Bubba è una lupetta molto brava, obbediente e attiva, solare e gioiosa e molto facilmente gestibile: è un piacere da portare ovunque. Morfologicamente è un gioiellino: ben fatta, ottima dorsale con coda cortissima (in selezione tecnica molto apprezzata dai vari giudici che l'hanno esaminata per fisico testa e carattere) con una testa molto femminile e un'espressione davvero dolce: una bambolina.
Il colore è grigio argento. Pur avendo fatto poche expo ha raggiunto i suoi campionati e ottenuto ottime valutazioni,, confermate in sede di bonitazione.
Per lei abbiamo scelto - sempre grazie al preziosissimo e ormai imprescindibile aiuto del software Wgi Project (da cui lei stessa deriva, facendo parte del #breedingstock) uno stallone di grande fascino, dalle dimensioni importanti: grande, possente, dai colori accesi, con carattere deciso: Zar Artù Arimminum. Artù ha un bel testone e un gran fisico: frequenta il mondo espositivo e ha raggiunto importanti campionati; conosciamo bene la sua mamma (Queen Sanuye Arimminum) che oltre alla bellezza ha un carattere raro, e e il papà dai colori meravigliosi che ha trasmesso al figlio (Bottom Quark) e pensiamo siano perfettamente compatibili.
Da WGI Project l'accoppiamento ha un ottimo contenimento COI e indici decisamente migliorativi rispetto alla media di razza.
Ci aspettiamo dei caratteri aperti, attivi. socievoli, simpatici, un po' monelli....speriamo particolarmente adatti per attività sportiva in genere, ma certamente anche per le esposizioni. Come colori, ci aspettiamo qualche argentato e qualche scuro/rossiccio, buone dimensioni e ottime costruzioni.


















