Cucciolate  in programma 2020/2021 

cane lupo cecoslovacco

Le cucciolate sotto elencate sono in previsione per il biennio  il 2019/2020.
L'ordine in cui vengono esposte, e conseguentemente la lettera con cui le cucciolate vengono indicate,  è meramente indicativo in quanto dipenderà da quando andranno in calore le future mamme.
Dal 2016 tutte le nostre cucciolate vengono studiate e valutate con l'ausilio di parametri realizzati e ideati dall'Università di Padova grazie al finanziamento e la collaborazione di un pool di allevatori di cui siamo fieri di fare parte, attraverso uno strumento denominato WGI (Wolfdog Genetic Index), che consente l'Indicizzazione Genetica e la gestione dell'allevamento in base ai più moderni sistemi della zootecnia da reddito applicati al settore cinofilo.
Siamo naturalmente a disposizione per maggiori chiarimenti; alcune  indicazioni possono essere reperite sul Sito WGI 

Silver Edition

cucciolata  "N" Glock pack

 

Iggy from Butyrka Glock Pack      x          Csaba Lupi si Nasce 

Padre: Iggy from butyrica

glock pack

(Giada Lupi del Montale x Atreiu Glock Pack

Salute

Esenzione displasia anche HD: A / A 

Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0

Mielopatia DegenerativaDM: N/N

Nanismo ipofisario DW: N/N

 

 

 

Clicca qui per vedere foto e  pedigree

 

Madre: csaba lupi si nasce

(Multi Ch World Winner Ezra Si Nasce Lupi del Montale x Polly II Od Uhoste

Salute

Esenzione displasia anche HD: A / A 

Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0

Mielopatia DegenerativaDM: N/N

Nanismo ipofisario DW: N/N

Pelo lungo PL (FGF5):  free

 

 

Clicca qui per vedere foto e  pedigree

 

Presentazione cucciolata e WGI Info: questo accoppiamento  è stato selezionato  in base al programma WGI come accoppiamento "di linea", in quanto presenta un richiamo su un cane differente rispetto a quelli normalmente presenti in tutti i pedigree  (ovverosia, lo stallone di origine  lituana Ogynian Girios Dvasia)   e degli indici (specie di esenzione displasia) migliorativi rispetto alla media di razza, ciò che rende  la cucciolata particolarmente interessante dal punto di vista allevatoriale. 

Il padre, Iggy from Butyrka, è un cane di cui siamo innamorati da quando è nato, che proviene dal nostro allevamento ed ha le espressioni che tanto amiamo della linea che cerchiamo di portare avanti; Iggy è un cane allegro e socievole, di dimensioni normali, con una testa davvero bellissima con orecchie piccole, occhi chiari e cranio molto largo; il pelo è argentato.

Csaba pure è una femmina molto dolce, di colore grigio miele, con una struttura corretta e ha nel pedigree ben tre campioni mondiali . 

Ci aspettiamo cuccioli con un bel manto ricco e folto anche di sottopelo, dal colore argentato (tanto che l'abbiamo chiamata "Silver Edition") come lo ha il padre specie sul collare,  pelo di ottima tessitura,   colori tipici tendenti all'argentato, occhi chiari,  orecchie piccole, teste bella larghe e  fisici corretti.

Ci aspettiamo poi  caratteri aperti e socievoli, dolci, e che prevediamo possano essere adatti sia per le esposizioni di bellezza sia per chi si vuole cimentare, rendendoci sempre contenti, in attività di lavoro.

Il   COI (e quindi la consanguinetà, che nella razza è elevata considerato il ristretto pool genetico di partenza) leggermente superiore alla  media di razza, ma discendendo da un "richiamo netto"  indirizza la consanguineità in modo nuovo e quindi utile per le future selezioni.

 Anche gli indici relative alla esenzione displasia sono decisamente migliorativi rispetto alla media di razza.

119680104_1809621705872391_8135539154953
IMG_4782
IMG_4783
57441833_2326433804085500_88526118240009
119844562_1809621765872385_2841129711453
115803766_1750559101778652_5274972247447
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
DSC_0214
DSC_0750_edited
Csaba
Csaba
Csaba
55590150_2269404323121782_81104853440481
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba
Csaba

King Edition

cucciolata  "O" Glock pack

 

Arn Arianson - Glock Pack      x          Cantabrica Luna Glock Pack  

Madre: cantabrica luna glock pack

(Multi Ch World Winner Ezra Si Nasce Lupi del Montale

                                x

Ch Galathilion Foresta Incantata

Salute

Esenzione displasia anche HD: A / A 

Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0

Mielopatia DegenerativaDM: N/N

Nanismo ipofisario DW: N/N

Pelo lungo PL (FGF5):  free

 

 

Clicca qui per vedere foto e  pedigree

 

Padre: ARN ARIANSON glock pack

(Pluri Ch Glock Arian Passo del Lupo

                              x

Pluri Ch IPO1 Fleur du Mal Uzi Srdcervac

Salute

Esenzione displasia anche HD: B /B 

Esenzione displasia gomiti ED: 0 / 0

Mielopatia DegenerativaDM: N/N

Nanismo ipofisario DW: N/N

 

 

Clicca qui per vedere foto e  pedigree

 

Presentazione cucciolata e WGI Info: anche accoppiamento  è stato selezionato  in base al programma WGI come accoppiamento "di linea", un richiamo sul nostro Re indiscusso di casa: Glock Arian Passo del Lupo, da qui il nome "King Edition".

Gli indici relative alla esenzione displasia sono migliorativi rispetto alla media di razza, e gli indici di dimensione nettamente superiori.

 

Il padre, Arn Arianson, è figlio dell'unica ed eccezionale cucciolata che ci hanno regalato Uzi e Arian,   la nostra "cucciolata A" (Royal Edition) composta da cuccioli tutti straordinari. Oltre ad avere il sorriso della madre  unito al fisico e al manto da leone del padre, Arn è un bellissimo lupone  eccezionale anche dal punto di vista caratteriale:  allegro e socievole,  ma ben determinato.

La madre, Cantabrica Luna, pure viene dal nostro allevamento (cucciolata "C", Mexican Edition) ed  è una femmina di grosse dimensioni, dallo sguardo magnetico e una splendida struttura, un bel pelo con colori ben marcati, con un carattere deciso. 

Ci aspettiamo cuccioli di grosse dimensioni, con eccellente struttura,  un  manto ben pigmentato dai colori rossicci e  folto anche nel  sottopelo,  occhi chiari,  orecchie piccole, teste bella larghe.

Ci aspettiamo poi  caratteri determinati,  solidi, aperti,  e qualche cucciolo potrebbe uscire con  un carattere anche un po' forte (ciò che richiede proprietari con polso). Speriamo quindi che oltre a un'estetica notevole, che li renderà adatti  per le esposizioni di bellezza, possa uscire anche qualche fuoriclasse nelle attività lavorative, con le doti del nostro Arian naturalmente ammorbidite da Uzi Joy etc.

Il   COI (e quindi la consanguinetà, che nella razza è elevata considerato il ristretto pool genetico di partenza) anche inq uesto caso, trattandosi di un lavoro di linea, è leggermente superiore alla  media di razza, ma come sopra discendendo  da un "richiamo netto" viene  indirizzata in modo utile.

Infatti, Arian discende dai cani più importanti del panorama mondiale,  che hanno davvero  fatto la storia della razza (Grey Wolf z Molu Es, Upstream Arimminum, Miky e Fendy Passo del Lupo), e che però sono presenti in diversi pedigree anche se in modo sparso; è invece la prima volta che viene fatto un richiamo cos' netto su di lui (che è cosa molto diversa dal punto di vista genetico e come lavoro di linea)  e speriamo che questo con consenta di fissare le sue eccezionali caratteristiche.   

© 2014 Glock Pack Kennel  

 Verona

Contatti: 

info@glockpack.com - 348/ 0865324                                                                             

  • Facebook App Icon
  • YouTube Classic
  • Instagram App Icon

allevamento riconosciuto ENCI-FCI  - glock pack (verona) - selezione del cane lupo cecoslovacco