Cucciolate  in programma 2019/2020 

cane lupo cecoslovacco

Le cucciolate sotto elencate sono in previsione per il biennio  il 2019/2020.
L'ordine in cui vengono esposte, e conseguentemente la lettera con cui le cucciolate vengono indicate,  è meramente indicativo in quanto dipenderà da quando andranno in calore le future mamme.
Dal 2016 tutte le nostre cucciolate vengono studiate e valutate con l'ausilio di parametri realizzati e ideati dall'Università di Padova grazie al finanziamento e la collaborazione di un pool di allevatori di cui siamo fieri di fare parte, attraverso uno strumento denominato WGI (Wolfdog Genetic Index), che consente l'Indicizzazione Genetica e la gestione dell'allevamento in base ai più moderni sistemi della zootecnia da reddito applicati al settore cinofilo.
Siamo naturalmente a disposizione per maggiori chiarimenti; alcune  indicazioni possono essere reperite sul Sito WGI 

cucciolata  "N" Glock pack

 

  Wolker Voger Lupi del Montale              x          Giada Lupi del Montale 

Madre: giada lupi del montale

(Ogynian Girios Dvasia x Ray of Sun Lupi del Montale

 

 

Risultati  Espositivi:

Sempre Eccellente in esposizione

 

Salute

Displasia anche: esente, HD: A / A 

Displasia gomiti: esente, ED: 0 / 0

Mielopatia Degenerativa: esente, DM: N/N

Nanismo Ipofisario, esente: DW: N/N

Clicca qui per vedere foto e  pedigree

 

Presentazione cucciolata e WGI Info: questo accoppiamento  è stato selezionato  in base al programma WGI in quanto presenta degli indici nettamente migliorativi rispetto alla media di razza e, dal punto di vista del pedigree, un interessante, netto e  e raro richiamo su Chett Maly Bysterec (3,4%) e su Iran Zemplinska Oblast' (1,4%) rendendo così la cucciolata particolarmente interessante dal punto di vista allevatoriale. 

 Il   COI (e quindi la consanguinetà, che nella razza è elevata considerato il ristretto pool genetico di partenza) è in linea con la  media di razza, e pari al 24,7%.

Il padre è un cane di grosse dimensioni (72 al garrese) con ossatura e struttura notevoli, e anche Giada è una femmina di sostanza quindi ci aspettiamo dei cuccioli di grandi dimensioni e ben strutturati.

Anche gli indici relative alla esenzione displasia sono decisamente migliorativi rispetto alla media di razza.

Ci aspettiamo cuccioli con un bel manto ricco e folto anche di sottopelo, come lo hanno i genitori specie sul collare,  pelo di ottima tessitura,  bei colori tipici (potrebbero uscire scuri come la mamma  così come color miele come il padre), occhi chiari,  teste e fisici corretti. Ci aspettiamo poi  caratteri aperti e socievoli, che potrebbero essere decisi specie  nei maschi,  che prevediamo adatti sia per le esposizioni di bellezza sia per chi si vuole cimentare, rendendoci sempre contenti, in attività di lavoro.
 

© 2014 Glock Pack Kennel  

 Verona

Contatti: 

info@glockpack.com - 348/ 0865324                                                                             

  • Facebook App Icon
  • YouTube Classic
  • Instagram App Icon

allevamento riconosciuto ENCI-FCI  - glock pack (verona) - selezione del cane lupo cecoslovacco